astrattissimo ha scritto:mittico ha scritto:A.A.A. Vendo Scanavino su tela a 10000![]()
30x30??????????????
24x18 bellissimo ne

astrattissimo ha scritto:mittico ha scritto:A.A.A. Vendo Scanavino su tela a 10000![]()
30x30??????????????

shakleton ha scritto:astrattissimo ha scritto:mittico ha scritto:A.A.A. Vendo Scanavino su tela a 10000![]()
30x30??????????????
24x18 bellissimo ne![]()

astrattissimo ha scritto::ot:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma da Scanavino quanto perde in valutazione un'opera su acetato rispetto ad una tela? (o anche cartone?)
Fine

artebrixia ha scritto:Sì, lo so bene che sarò "tacciato" di vecchio decrepito, ma in questo periodo sotto i 10K si può acquistare un buon olietto di Filippo De Pisis, anche con una buona datazione.![]()
Del resto "tanti" si stanno orientando verso altre tendenze e ci sono artisti che sono fermi "al palo" da anni, fra cui De Pisis............. e io me ne prenderei volentieri uno, visto che in collezione ho già qualche suo acquerello e mi hanno sempre dato grandi soddisfazioni, nel senso che non stancano mai e poi mai.![]()
Diversamente mi piacerebbe anche mettere in collezione un bel pezzo di Annigoni, visto che con la cifra che mi avete messo a disposizione, si può davvero prendere un buon pezzo....
Ciao ciao.
artebrixia ha scritto:Chi è il forumista che ha una sanguigna di De Pisis?
Bella magari?
Grazie, se puoi giragli la mia mail.
artebrixia ha scritto:Ah, no, scusami, credevo di De Pisis.
Purtroppo di Annigoni ne ho già diverse.............grazie comunque.
PS: se invece ha una sanguigna di Morandi, beh allora ........![]()
![]()
agnegas ha scritto:non voglio esser pesante e sembrare la promotrice di un unico artista ma scelgo questa vista di persona, molto affascinante e riflessiva
"ricordi mutati in desiderio"
http://lucagastaldo.com/files/2010/03/r ... iderio.JPG
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti